Vinto jackpot progressivo da 4,17 milioni con Mega Moolah

Forse la parola “fortunato” non è sufficiente a descrivere la sorte di un giocatore di slot online che ha vinto il jackpot progressivo da 4,17 milioni di dollari, in palio con Mega Moolah. Il colpaccio è avvenuto pochi giorni fa, proprio quando numerosi siti internet annunciavano che il pagamento del jackpot progressivo doveva essere ormai imminente.

Lo scommettitore è per ora ancora anonimo, ma di lui, o lei, si sa che ha incassato la cifra da sogno di $4.170.128 giocando alla video slot progressiva Mega Moolah (MM) Summertime nel casinò online Blackjack Ballroom.

Summertime è la terza arrivata nella serie delle slot Mega Moolah, dopo i grandi successi di MM 5Reel Drive e MM Isis.

Mega Moolah, ribattezzata la “fabbrica-milionari”, è responsabile delle più ricche vincite online mai avvenute e continuerà a creare nuovi ricchi visto che il jackpot progressivo, collegato a tutti i giochi Mega Moolah, non scende mai sotto il milione di dollari ed è già risalito a quota $1,5 milioni, nonostante fosse stato vinto solo pochi giorni fa!!

Il jackpot viene assegnato in modo assolutamente casuale, tuttavia erano ormai numerose le previsioni che annunciavano che la vincita sarebbe avvenuta da un momento all’altro, in uno dei casinò online di Microgaming. Mentre scrivo mi sento come se stessi ingoiando un’amara pillola, poiché non riesco a smettere di pensare al fatto che avrei potuto essere io il fortunato vincitore di questa somma stratosferica, se solo avessi dato ascolto alle voci che circolavano online e al mio istinto.