Tornei Slot e Blackjack da Microgaming

Microgaming, uno dei più importanti produttori di software da casinò online, ha presentato al pubblico una nuova gamma di tornei di slot e blackjack, nei quali sono garantiti ricchi premi. In particolare spicca una sfida di blackjack a più turni, con un montepremi garantito, chiamato Blackjack Attack.

Le nuove ed emozionanti formule per i tornei e gli eventi con premi garantiti sono di certo una novità eccitante per tutti coloro che si divertono nei casinò online del network Microgaming come ad esempio Golden Tiger.

4 nuove tipologie di tornei (per slot e blackjack)

One-shot: come suggerisce il nome, questo torneo dà ai giocatori una sola possibilità per ottenere il miglior punteggio possibile; chi arriva in cima alla classifica dei punti, vince il premio.

Extender: i giocatori possono incrementare il loro punteggio iniziale utilizzando opzioni speciali che permettono di ottenere nuovi crediti e più tempo. Chi riesce ad accumulare il maggior numero di punti vince. Coloro che pensano che avrebbero potuto fare di meglio, possono sfruttare l’opzione re-buy con la quale si possono “acquistare” ulteriori opportunità per accumulare punti.

Reloader: in questo formato non sono presenti opzioni che consentano di acquistare crediti aggiuntivi o tempo di gioco, tuttavia i giocatori possono ri-partecipare (reload) per avere più possibilità di vincere. Questo torneo è a turno singolo.

Survivor: alla fine di ogni turno, una parte dei partecipanti viene eliminata, mentre gli altri sopravvivono e passano al turno successivo. Il giocatore in grado di sopravvivere fino alla fine del torneo si aggiudica il premio.

Tre tornei slot con premi garantiti:

Midweek Moolah– $10.000 (£6.500) garantiti; dura 3 giorni nel mezzo della settimana e ha cadenza settimanale.

Weekend Whopper – $10,000 (£6,500) garantiti; dura 3 giorni ogni fine settimana.

Monthly Monster – $25,000 (£16,250) garantiti; si gioca l’ultimo lunedì di ogni mese, per 7 giorni.

Inoltre c’è un nuovo torneo di blackjack settimanale a più turni, chiamato Blackjack Attack con un premio garantito di almeno $500 (£325).

Il responsabile del settore Casinò di Microgaming, Mike Hebden, ha dichiarato: “Abbiamo creato nuove ed intriganti iniziative dedicate ai giocatori. Siamo certi che saranno all’altezza delle aspettative anche dei clienti più sofisticati. Gli utenti si sentiranno maggiormente coinvolti e sempre più persone si avvicineranno alla comunità dei casinò online.”



casino online

2 thoughts on “Tornei Slot e Blackjack da Microgaming”

  1. “E’ proprio vero che le slot machine sono accessibili e facili da usare, se ci giocano le suore allora va bene per tutti. Vero?”

    • …sai che spettacolo … prima cantano (come nel film con Woopi Goldberg – SisterAct) e poi giocano alle slot machine!!! :-)))

Comments are closed.