Microgaming propone 4 nuove slot

Quattro nuove slot vanno ad arricchire la già impressionante gamma di 450 giochi da Casinò prodotti da Microgaming e completano una collezione slot praticamente perfetta.

Sterling Silver 3D
Basata su un gioco già tanto amato e popolare, Sterling Silver 3D rende l’esperienza con le slot ancora più coinvolgente, e fin dal primo minuto. “Il lancio della nostra prima slot tridimensionale segna l’inizio di una nuova generazione di giochi da casinò e siamo certi che Sterling Silver 3D sarà la prima di una lunga serie di giochi slot 3D” ha dichiarato Victoria Lamonte, casinò marketing manager in Microgaming.

La signora Lamonte ha aggiunto che grazie all’utilizzo degli appositi occhialini, i giocatori saranno in grado di diventare parte dell’esperienza e non semplicemente di divertirsi con un gioco.

Gold Factory
La divertente slot Gold Factory è ovviamente dedicata al tema dell’oro e con i suoi 5 rulli e le 50 linee di pagamento promette di ricoprirvi di ricchezza. Ci sono tanti simboli speciali come i jolly, gli scatter e anche un gioco bonus a più livelli.

Secondo Microgaming:”La caratteristica più importante di questa slot è proprio il bonus multi-livello che si attiva quando tre o più medaglioni dorati appaiono in qualsiasi posizione sui rulli. Il giocatore viene immediatamente trasportato nella Boiler Room dove ci sono tantissimi premi nascosti e giocate gratuite da poter vincere.”

Il video poker incontra le video slot

Il terzo gioco presentato è Reel Play Poker: Jacks or Better, una fantastica combinazione tra un video poker e una slot machine. I giocatori hanno la possibilità di vincere fino a 16.000 monete in questo gioco.

Infine, Power Spins: Sonic 7’s fa parte della popolare collezione Power Spins e completa la serie dei quattro nuovi giochi presentati nei casinò di Microgaming che potete trovare su Casino Classic.